{{content.title}}

{{content.subtitle}}

{{download.title}}
Bologna, 15 gennaio 2019Granarolo S.p.A. – uno dei maggiori operatori agro industriali del Paese a capitale italiano – parteciperà da protagonista a due importanti manifestazioni fieristiche: il 16 e 17 gennaio a Bologna alla 15esima edizione di MARCAbyBolognaFiere, il Salone Internazionale sui Prodotti a Marca del Distributore (MDD), e dal 19 al 23 gennaio a Rimini alla 40esima edizione di SIGEP, il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè.

A MARCAbyBolognaFiere – Private Label Conference & Exhibition, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con ADM - l'Associazione della Distribuzione Moderna, Granarolo sarà presente con uno stand (Padiglione 25, Stand B/45), in cui sarà presentata sia la gamma dairy di latte, formaggi, yogurt, dessert e panne, sia la gamma della diversificazione di prodotti vegetali, senza glutine, pasta e aceto.

Marca è la seconda fiera in Europa del settore MDD, l’unica manifestazione italiana interamente dedicata alla marca commerciale, che mette a diretto contatto i grandi gruppi industriali con le insegne della Distribuzione Moderna Organizzata. Due giorni di relazioni, business, workshop e dibattiti sui trend di mercato per una manifestazione che si è accreditata in questi anni come l’appuntamento d’eccellenza per la business community del settore, in cui l’industria di marca ha l’opportunità di sviluppare relazioni con le principali insegne della GDO e DO che a Marca espongono e promuovono annualmente le loro politiche di MDD.

A SIGEP - International Trade Show of Artisan Gelato, Pastry, Bakery and the Coffee World, organizzato da Italian Exhibition Group S.p.A. in collaborazione con ITA – Italian Trade Agency, Granarolo sarà presente con uno stand (Hall Sud, Stand 26) in cui presenterà la sua grande offerta di qualità a livello di prodotti e ingredientistica: sia la gamma dairy di latte, formaggi, yogurt e panne, sia la gamma biologica e prodotti vegetali.

Con i suoi 129.000mq di esposizione, Sigep è la prima fiera al Mondo nel suo genere dedicata esclusivamente ai professionisti, la miglior offerta internazionale in quanto a materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi anticipando tendenze e innovazioni delle cinque filiere coinvolte.

Granarolo sarà presente come Technical e Mistery Sponsor di Sigep Gelato d'Oro 2019 che si terrà sabato 19 gennaio, una competizione che premierà il miglior Gelatiere Italiano e per la quale fornirà ai partecipanti latte e panna e due ingredienti segreti.

{{aux.layout.header.extra_fields.text_other_news}}

Un anno con il segno positivo per...

Partono le selezioni delle start-up...

Granarolo dà voce agli allevatori con...

Per il latte fresco Granarolo: nuova...