Azienda

Profilo

La più grande filiera italiana del latte

Granarolo in numeri

Gli stabilimenti produttivi in Italia
Gli stabilimenti produttivi all'estero
Milioni di quintali di latte lavorato all' anno
Nuovi prodotti negli ultimi 2 anni
I dipendenti granarolo
Vai a finance

Selezione delle materia prime e controlli e fasi rigorosi. Alla base della genuinità e della qualità di tutti i nostri prodotti vi è un sistema verificato di produzione e di lavorazione.

Espandi la filiera

Il percorso del latte

{{content.title}}

A maggio 2016, alla luce dei grandi mutamenti del mercato, è stato presentato al CdA di Granarolo il Piano per il periodo 2016-2019 che traguarda la nuova fase di sviluppo del Gruppo verso obiettivi ancora più sfidanti.


 

PRODOTTI LATTIERO CASEARI ITALIANI

La tradizionale gamma di prodotti lattiero caseari, con latte, yogurt, formaggi freschi e stagionati,  si innova ogni anno, rispondendo a nuovi bisogni (ne è un esempio la creazione di Maestri del Latte, una gamma di tipicità casearie con un forte legame con il territorio).


 

PRODOTTI "HEALTHY"

Sempre più attenzione al cibo di qualità e con un connotato salutistico, i “prodotti senza” crescono in modo significativo, così come la richiesta di prodotti di filiera biologica e rispettosi del benessere animale.


 

SPECIALITÀ ITALIANE

In particolare all’estero, Granarolo è sempre più un paniere di prodotti italiani, che spesso si coniugano bene insieme (è il caso di formaggi e aceto balsamico) o sono espressione di una biodiversità (prosciutto di Parma DOP) o di una tipicità (la pasta all’uovo).

{{content.title}}

{{card.title}}

{{card.category}}