{{content.title}}

Se desideri ricevere informazioni sui nostri prodotti seleziona un argomento e lasciaci i tuoi riferimenti: sarai ricontattato al più presto (i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori). Ti preghiamo di non utilizzare questo modulo per l’invio di curriculum vitae. Le candidature pervenute tramite questo modulo non saranno tenute in considerazione e i relativi dati verranno cancellati, pertanto ti invitiamo a candidarti visitando la sezione Lavorare in Granarolo.
 

Nome*

Cognome*

Via*

N° Civico*

CAP*

Città*

Provincia*

Telefono **

Email*

Motivo della richiesta*

Commenti

{{1000 - content.form_data['comments'].length}} {{aux.layout.header.extra_fields.remaining_characters}}

informativa privacy

INFORMATIVA RICHIESTA SEGNALAZIONI Ai sensi dell’art.13 D.Lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (di seguito “Codice”) la Granarolo S.p.A. informa che i dati sono raccolti per la finalità di gestione delle segnalazioni. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento dei dati è facoltativo ma la compilazione dei campi contrassegnati da asterisco è necessaria per la gestione della segnalazione. I dati non saranno né comunicati nè diffusi. I dati potranno essere conosciuti dal responsabile interno ed esterno del trattamento e dalle seguenti categorie di incaricati: COMUNICAZIONE CORPORATE, CONSUMER CARE, LEGISLAZIONE ALIMENTARE NUTRIZIONE E COMUNICAZIONE MEDICO SCIENTIFICA. L’interessato potrà rivolgersi al Servizio Privacy (GRANAROLO S.p.A. - Servizio Privacy - Via Cadriano, 27/2 - 40127 Bologna) per conoscere i dati e farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, od opporsi al loro trattamento (o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del Codice). Titolare del trattamento è la Granarolo S.p.A. con sede in Via Cadriano, 27/2 - 40127 Bologna. Responsabile il Direttore Marketing, domiciliato per la carica presso la sede della Granarolo S.p.A (l’elenco aggiornato dei responsabili è disponibile presso il sito www.gruppogranarolo.it).

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ex art.13 d-lgs. 169/03.*

Captcha

{{aux.layout.header.extra_fields.text_fields_required}}

**il campo "Telefono" è obbligatorio e verrà da noi utilizzato solo qualora le informazioni fornite nel modulo non siano sufficienti a evadere la tua richiesta. Non verrà utilizzato per altre finalità.

{{aux.layout.header.extra_fields.form_compile_error}}

  • {{error}}