Granarolo

Il profilo

Granarolo è la più importante filiera italiana del latte. Con oltre 1000 allevatori distribuiti in 12 regioni, 16 siti produttivi in Italia e 6 all'estero, Granarolo è scelto da milioni di consumatori e appassionati di prodotti lattiero caseari, posizionandosi tra i principali player dell’agroalimentare in Italia e all'estero.

Scopri

Corporate

Governance

Si ispira alle raccomandazioni ed alle norme contenute nel codice di autodisciplina delle società quotate al quale il Gruppo Granarolo, pur non essendo quotata in Borsa, ha aderito

Scopri

Codice

Etico

Il Codice Etico è un patrimonio di tutta la comunità Granarolo: nato dalle persone per essere al servizio delle persone; nato dai valori per consentire a tutti di generare e diffondere valore.

Scarica il PDF

La nostra

Storia

Nato nel 1957 da una piccola cooperativa situata alle porte di Bologna, il Gruppo Granarolo conta oggi 15 stabilimenti dislocati in tutta Italia, 6 all'estero e più di 2400 dipendenti. Il Gruppo è cresciuto ma la passione e l’impegno sono sempre gli stessi.

Scopri

Lavora

Con noi

Cerchiamo persone di talento, innovative e appassionate che abbiano voglia di crescere in una delle aziende leader del settore food in Italia, immersi in un ambiente dove professionalità e progetti d’impresa si sviluppano insieme.

Scopri

Azienda

Contatti

È possibile contattarci per qualsiasi domanda sui nostri prodotti, per informazioni sul Gruppo o per dei suggerimenti che aiutino a migliorarci. Siamo sempre pronti ad ascoltare e a rispondere alle esigenze dei nostri consumatori e del nostro pubblico.

Scopri